W. D. 2025 Small Edition.

W. D. 2025 Small Edition.

Begonnen von Marcello (PT), 09. Februar 2026, 13:13:19

Vorheriges Thema - Nächstes Thema

Marcello (PT)

Salve.

Ho aggiornato Win Digipet all'edizione 2025 Small Edition. Ho cambiato PC con uno più potente, e dal vecchio ho salvato i dati del plastico e li ho riportati sul nuovo. C'è, però una cosa che non riesco ad aggiornare: si tratta della retroazione. Ci sono 85 feedback su Loconet, la centralina è IB-Com. Tutto funziona tranne le retroazioni. Se vado in "configurazione feedback" le retroazioni le vedo tutte quante, però, mi dice: "input non assegnati" e non riesco a trovare il modo per assegnarli. Come posso rimediare?

Bernd Senger

(Google Translator ;) )

Ciao Marcello,

Ho il sospetto che non ci siano voci nella riga inferiore della configurazione del feedback per i singoli moduli. In questo caso, devi fare clic con il pulsante destro del mouse in un campo vuoto nella modalità di modifica della finestra di dialogo (icona a forma di matita) e aggiungere i numeri del feedback, singolarmente o in blocchi. Le modifiche verranno salvate alla chiusura della finestra.

C'è anche una finestra di registro in cui puoi visualizzare gli eventi di feedback. Questo ti aiuta ad assegnare numeri più precisi.

Hallo Marcello,

ich vermute mal, dass in der rückmeldungskonfiguation in den einzelnen Modulen, in der unteren Zeile keine Einträge vorhanden sind. Für diesen Fall musst Du im Editiermodus des Dialoges (Stift Symbol) mit der rechten Maustaste in Einem Leerfeld, die Rückmeldennummern entweder einzeln oder blockweise zufügen. Das Speichern passiert, wenn Du das Fenster schließt.
Es gibt auch noch ein LOgfenster, in dem du die Rückmeldungsereignisse anzeigen lassen kannst. Ist eine Hilfe, die genauern Nummern zu vergeben.
Viele Grüße vom Rand Berlins
Bernd Senger
+++

----------------------------------------
Sonstiges
biete gerne Hilfe an, Sprachen: Deutsch, Englisch
  • Win-Digipet-Version:
    WDP 2025.x Beta
  • Anlagenkonfiguration:
    N-Anlage Neubau, ECoS II, TAMS mc2, YaMoRC YD7001, MDec.LDT, digikeijs LocoNet Rückm. (190 RMK)
  • Rechnerkonfiguration:
    i5 32GB, Win11, Pro, 34"+24" Screen

Marcello (PT)

Marcello (PT)

Ora riesco a vedere i feedback attivi nella configurazione, ma non sul tracciato.

Marcello (PT)